È una variante del pannello Lightben™ proposta con un’anima alveolare in Policarbonato a celle cilindriche di spessore 5mm accoppiata a pelli esterne di policarbonato, PE TG o acrilico in varie finiture e molteplici colori.
Lightben Mini™ è pensato per utilizzi in cui sia richiesto uno spessore del composito particolarmente ridotto come ad esempio, nella realizzazione di porte, antine e sportelli.
La particolare struttura di questo prodotto crea una parziale trasparenza, variabile in funzione dell’angolo di visuale, mentre le lastre esterne accoppiate all’alveolare consentono di modulare la trasmissione della luce in intensità e colore. Grazie a queste peculiari caratteristiche estetiche unite ad una notevole leggerezza e una sufficiente rigidità, Lightben Mini™ trova un vasto impiego nell’architettura di interni e nell’arredo.
Il pannello Lightben Mini™ è facile da tagliare ed è possibile rifinirlo con accessori standard come profili, telai, maniglie e cerniere. È inoltre possibile bordarlo con lo stesso materiale usato per le pelli esterne.
Specifiche Prodotto:
Spessore: 11 mm
Larghezza: 1000 mm
Lunghezza: 3015 mm
Peso: 7,6 KG/m2
Risorse:
Scheda tecnica
Gamma colori standard