Perspex® Spectrum LED è un nuovo prodotto che si aggiunge alla collezione Perspex®.

Perspex® Spectrum LED offre la possibilità di utilizzare al meglio l’illuminazione a LED, creando soluzioni che siano efficenti dal punto di vista sia economico che ambientale, garantendo un’elevata luminosità e brillantezza dei colori.

 

Perspex® Spectrum

Perspex® Spectrum

I colori di Perspex® Spectrum sono stati appositamente studiati per garantire la massima resa sia con luce riflessa che con luce trasmessa, mediante utilizzo di LED bianchi. Elementi luminosi o insegne realizzate con Perspex® Spectrum avranno sempre colori intensi e molto brillanti con un’eccellente trasmissione della luce.

Questa collezione, è anche contraddistinta dall’elevato potere diffusore e coprente che elimina uno dei principali difetti dell’illuminazione LED, ovvero la luce puntiforme o come viene chiamata in gergo “hotsopt”.

Perspex® Spectrum è stato sviluppato tenendo presente le esigenze di tutti gli architetti, designers e progettisti che desiderano di poter utilizzare l’illuminazione a LED con il massimo rendimento.

La collezione di Perspex® Spectrum è composta da 11 colori ognuno dei quali garantisce luminostià e uniformità.

È anche possibile creare colori ad hoc qualora siano necessari per un particolare progetto.

I LED diventano sempre più importanti come sorgente luminosa e il poter offrire un prodotto che garantisca risultati superiori sia dal punto di vista estetico e funzionale che di impatto economico e ambientale, è sicuramente una grande opportunità.

One Response to Illuminazione LED al massimo con Perspex® Spectrum
  1. Prima si installano e prima si comincia a risparmiare! Sia in bolletta che per l’acquisto delle stesse: durando molto di più se ne devono comprare di meno!


[top]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.