Perspex® IMPRESSIONS “Linear” è l’ultima novità che si aggiunge la nostra già ampia collezione di lastre e pannelli.

Creato per dare nuove stimolanti opportunità, grazie ad un nuovo “look and feel”, a tutti coloro che si occupano di progettare e disegnare elementi di arredo e sistemi espositivi; Perspex® IMPRESSIONS è ispirato dalle ultime tendenze sui materiali che richiedono maggiore profondità e matericità.

 

La texture “materica” di Perspex® IMPRESSIONS

 

Una finitura unica

Perspex® IMPRESSIONS “Linear” è caratterizzato da una finitura di gusto contemporaneo ed è stato concepito tenendo presenti le ultime tendenze nel settore dell’arredamento d’interni e del retail. Un design “understated” abbinato ad un’eleganza informale è infatti ideale per completare e valorizzare ogni tipo di prodotto.

Il disegno “Linear” si contraddistingue per una serie di linee verticali, irregolari che si intrecciano con linee orizzontali formando una trama unica e sobria. Aggiunge la profondità e l’intensità di una texture a concetti e progetti, contribuendo a creare un‘immagine a grande impatto visivo.

Complementi d'arredo Perspex®

Un design “understated” abbinato ad un’eleganza informale per per completare e valorizzare ogni tipo di prodotto.

 

Design integrale

Essendo sia il disegno che la texture integrate nella lastra, Perspex® IMPRESSIONS è di conseguenza resistente e durevole e per questo è un materiale ideale per elementi posti in ambienti molto trafficati come negozi o locali pubblici. La finitura non viene infatti consumata o delaminata col tempo.

Le eccellenti caratteristiche di Perspex® IMPRESSIONS sono quindi destinate a creare un impatto nel mondo del retail e dell’interior design.

Colori contemporanei

Una collezione di colori attuali e intensi è uno degli elementi caratteristici della gamma Perspex® e Perspex® IMPRESSIONS Linear non vi deluderà con le sue 9 varianti cromatiche.

Un rosso e un verde brillanti e un esuberante viola sono tre colori di tendenza che introducono la collezione Perspex® IMPRESSIONS Linear.  Studiate dagli esperti del colore di Perspex®, queste nuove tinte rispecchiano le tendenze per la prossima stagione.

Una collezione di colori in sintonia con le tendenze future

In aggiunta, la gamma Perspex® IMPRESSIONS Linear comprende due colori che sono la base di ogni design contemporaneo: un grigio grafite intenso e un marrone cioccolato. Questi nuovi cinque colori sono infine completati de un nero profondo e tre delle classiche tinte Perspex®; clear, opal/white and glass-look.

Perspex® IMPRESSIONS Linear – un “look and feel” che determinerà una nuova tendenza.

One Response to Il “look and feel” di Perspex® IMPRESSIONS
  1. molto interessante , ho inoltrato la Vs.mail anche a mia nipote che è architetto e si occupa della comunicazione per lo Studio DFA Partners .
    A seguire Le inoltro anche un invito che ho ricevuto per una loro manifestazione del 12 giugno : magari potrebbero esserci punti di contatto . A presto


[top]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.